Organigramma

Eletto a suffragio universale da tutti i Soci Ordinari, è composto da un Presidente, cui spetta la rappresentanza legale dell’Associazione, da un Vice Presidente, da un Segretario, da un Tesoriere e dai Consiglieri.

Hanno la funzione di assicurare il concreto svolgimento dell’attività di volontariato sul territorio di propria competenza. La Sezione è retta da un organo elettivo territoriale, denominato Consiglio di Sezione, composto da un Presidente, un Vice Presidente, un Segretario, un Tesoriere e dai Consiglieri.

I Nostri Soci

Ad oggi l’Associazione conta circa 700 Soci in 26 Sezioni Territoriali.

Soci Ordinari

Partecipano attivamente come volontari alla vita e alle iniziative della associazione​

Soci Sostenitori

Non partecipano attivamente alla vita associativa e sostengono l'associazione con contributi finanziari​